Restituisce

Restituire o cambiare un prodotto non è un’obiezione, purché si seguano queste linee guida. Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione, si prega di consultare la sezione Termini e Condizioni della pagina del Servizio Clienti sul nostro sito web. È possibile restituire il prodotto entro il periodo di rimborso e di scambio, a condizione che siano soddisfatti i seguenti punti:

– Vi preghiamo di farci sapere che desiderate annullare il contratto e restituire il prodotto entro il periodo di 14 giorni. Questo modulo di restituzione deve essere usato a questo scopo.
– I prodotti saranno accettati solo nell’imballaggio originale non danneggiato e senza segni, senza nastro adesivo, etichette di spedizione o simili. Vi consigliamo di inviare la merce in un pacco al vostro corriere.
– I prodotti devono essere restituiti completi, inutilizzati, non danneggiati (provare indumenti riscaldati o calze riscaldate non è considerato usato) e senza etichette rimosse.

Al ricevimento del prodotto, controllate anche il contenuto del pacco e che la merce sia stata consegnata completa e non danneggiata. Se questo non è il caso, contattateci immediatamente.

Condizioni

I prodotti aperti che non rispettano le regole/punti di cui sopra rimangono di vostra proprietà. Questi prodotti saranno restituiti e al cliente saranno addebitate le spese di spedizione sostenute. Alcuni prodotti non possono essere restituiti. Questo include, ma non è limitato a
– Prodotti personali
– Prodotti che sono stati fatti secondo le vostre specifiche
– Prodotti che sono stati ordinati appositamente per lei

Includa sempre il modulo di restituzione con il suo reso, includendo il motivo del suo reso. Se stai restituendo più di 1 pacco e hai solo un modulo di restituzione, per favore includi una nota con il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e numero d’ordine in ogni pacco. Quando ricevi il tuo ordine, la merce è diventata di tua proprietà, quindi assicurati sempre di avere a portata di mano la ricevuta di spedizione con il numero di tracking del tuo corriere. In caso di smarrimento del pacco da parte del vostro trasportatore, potete reclamare il vostro pacco perso con la vostra compagnia di trasporto.

Scambio di dimensioni e/o modelli

Vuole cambiare la taglia o il modello della merce ordinata? Siamo felici di cambiare entro 14 giorni dalla data di ricevimento, si prega di allegare il modulo di restituzione con la nuova taglia e/o modello. Il primo scambio vi sarà inviato gratuitamente, come il solito servizio di 48 ore. Ulteriori scambi sono 6,95€/ spedizione. Se si scambia con un modello diverso con un prezzo inferiore, la differenza sarà rimborsata entro 14 giorni lavorativi, ma se il nuovo prodotto è più costoso, vi contatteremo.

Costi di ritorno / rimborsi

I costi di restituzione dei prodotti a Gerbing’s Heated Clothing B.V. sono sempre a carico del cliente. In caso di una consegna errata o di un prodotto difettoso/difettoso, rimborseremo le spese di spedizione entro 14 giorni dall’ispezione della merce restituita e del modulo di restituzione. I ritorni sono processati su base giornaliera. Una volta ricevuto il tuo reso in condizioni pari al nuovo, il valore dell’ordine sarà rimborsato sul conto/conto PayPal a noi noto entro 14 giorni.

0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop